14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Valeo è 2018 European CV Aftermarket Supplier Company of the Year

    Premiata da Frost & Sullivan per la straordinaria assistenza clientiFrost & Sullivan premia Valeo “2018 European CV Aftermarket Supplier Company of the Year” per la straordinaria assistenza clienti, per la conoscenza del prodotto, per i pacchetti di garanzia in aggiunta alle innovazione dei prodotti per una riduzione dei costi di manutenzione delle flotte. L’aftermarket europeo dei veicoli commercialista attraversando un periodo di rapida crescita. Allo stesso tempo, le sfide chiave stanno definendo la domanda e la complessità del mercato. Le normative si intensificano, le reti di distribuzione globale diventano sempre più potenti, i manager delle flotte si focalizzano maggiormente sul loro costo totale di gestione, i workshop devono affrontare tecnologie sempre più complesse e i guidatori sono più attenti al comfort. Valeo si impegna a soddisfare con attenzione ogni bisogno del mercato sia tramite l’innovazione dei prodotti, sia fornendo un valore aggiuntivo avant-garde e soluzioni digitali efficienti. Questa è la promessa che fa il servizio “We Care for You – Trust the specialist“. Lo specialista dell’ aftermarket è stato in grado di farsi notare, fornendo un notevole supporto ai suoi clienti sul campo o attraverso i servizi digitali descritti da F&S con 3 elementi chiave.  Il programma Tech’Care, al centro del servizio clienti Valeo, è formato da  corsi tecnici, promozioni tecniche e supporto tecnico fornito ai professionisti dell’aftermarket (meccanici e distributori). Il team di promotori tecnici Valeo altamente specializzati permette di aumentare ulteriormente la soddisfazione dei clienti dando dimostrazioni sul campo del funzionamento dei componenti e fornendo soluzioni ad ogni problema o domanda. C’è poi la Valeo Tech @ssist: piattaforma web che dà libero accesso a tutte le informazioni tecniche Valeo (istruzioni di montaggio, diagnosi, bollettini tecnici, video di montaggio,…) in soli 2 click, direttamente tramite il portale web valeoservice.com. Questo strumento digitale è stato progettato da Valeo per fornire una fonte enorme di informazioni tecniche e per aiutare rapidamente  i tecnici a cercare i componenti partendo dal modello di veicolo, dal numero di telaio (VIN) o prodotto. Come conseguenza le officine, fornendo un servizio più efficiente, sono in grado di ridurre il tempo di fermo del veicolo ed assicurare precisione quando vengono ordinati pezzi di ricambio Valeo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie