15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Transpotec Logitec confermato a maggio

    Transpotec Logitec confermato a maggioTranspotec Logitec confermato a maggio, ma cambiano le date.

    La rapida evoluzione della pandemia e la volontà di proporre, compatibilmente alle esigenze del calendario fieristico, una offerta di qualità a visitatori ed espositori, ha portato Transpotec Logitec a ripianificare le sue date, posizionandosi nella seconda settimana di maggio. Nel corso degli ultimi giorni Transpotec Logitec ha fortemente lavorato per offrire, nonostante le mutate condizioni ambientali, una manifestazione fieristica di eccellenza e in sicurezza.

    Quando si terrà Transpotec Logitec

    L’appuntamento si svolgerà in presenza dal 12 al 15 maggio 2022 e conferma il suo progetto espositivo e i numerosi eventi che arricchiranno il palinsesto delle giornate. Transpotec Logitec continuerà a interagire con gli stakeholder attraverso il sito e il calendario delle news.

     

    Transpotec Logitec anche in outdoor

    Il nuovo contesto primaverile, alla luce delle recenti esperienze, consentirà infatti di svolgere l’appuntamento del Transpotec in un clima di maggiore serenità, favorendo il business, il pieno svolgimento delle attività in esterno e una migliore mobilità internazionale.

    Le sfide al centro di  Transpotec Logitec 

    Si conferma il progetto, costruito intorno alle grandi sfide che il settore è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilitàdigitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, che sarà arricchita, in particolare, dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno in manifestazione. Un momento di incontro unico, in cui – grazie anche al confronto con le istituzioni – si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie