14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Transpotec Logitec 2022 si terrà in primavera

    Transpotec Logitec si terrà in primavera.

    La manifestazione per autotrasporto e la logistica si svolgerà a Fiera Milano dal 5 all’8 maggio 2022. “Vista l’attuale situazione epidemiologica e in considerazione delle esigenze del mercato si è deciso di posticipare l’evento, previsto a fine gennaio, di qualche mese” si legge in una nota stampa diramata dall’organizzazione.

    Transpotec Logitec anche in outdoor

    Il nuovo contesto primaverile, alla luce delle recenti esperienze, consentirà infatti di svolgere l’appuntamento del Transpotec in un clima di maggiore serenità, favorendo il business, il pieno svolgimento delle attività in esterno e una migliore mobilità internazionale.

    Le sfide al centro di  Transpotec Logitec 

    Si conferma il progetto, costruito intorno alle grandi sfide che il settore è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità; digitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, che sarà arricchita, in particolare, dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno in manifestazione. Un momento di incontro unico, in cui – grazie anche al confronto con le istituzioni – si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie