19 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Il made in italy di Politecnica 80 ad Autopromotec 2022

    Il made in italy di Politecnica 80 ad Autopromotec 2022Politecnica 80 porta la qualità degli alzacristalli made in Italy sul palcoscenico di Autopromotec 2022.

    L’azienda padovana è un noto e referenziato player nel mercato mondiale degli alzacristalli elettrici.  Conosciuta per la qualità e l’intercambialità del prodotto con quello originale, Politecnica 80 sarà presente alla 29esima edizione di Autopromotec che aprirà i battenti domani 25 maggio presso il quartiere fieristico di Bologna.

    L’importante presenza di Politecnica 80 nel palcoscenico di Autopromotec 2022

    Forte di una gamma in grande crescita resa importante per i continui investimenti in ricerca e sviluppo, l’impresa intende, come sempre, distinguersi nella biennale emiliana così da consolidare la sua posizione nell’aftermarket indipendente: comparto che rappresenta il 70 per cento del suo business. La crescita aziendale è il riconoscimento dell’alta qualità del suo prodotto, passando  dall’attenta selezione delle materie prime all’accurato controllo dell’intero ciclo produttivo. Ogni singolo componente viene testato presso il laboratorio della struttura italiana, così da  garantire ai  clienti un prodotto affidabile al 100%  e made in Italy.

    Il made in italy di Politecnica 80 ad Autopromotec 2022Le novità che Politecnica 80 presenterà al pubblico di Autopromotec 2022

    I nuovi cataloghi di alzacristalli saranno presentati agli operatori professionali della biennale sull’aftermarket automotive: una nuova grafica e una più facile consultazione, la stessa grafica è stata coordinata con il packaging“La nostra mission è progettare, sviluppare e  produrre alzacristalli perseguendo la perfezione. Il continuo impegno ad investire in ricerca e sviluppo ci ha portato a raggiungere un alto livello tecnologico e di affidabilità dei nostri prodotti, permettendoci di collaborare con importanti players del mercato IAM  ed affermate aziende automotive.  Oggi siamo un’azienda con una rete distributiva consolidata e in continua espansione con prodotti rigorosamente Made in Italy” – evidenzia Enrico Paviola, vice presidente dell’azienda.

     

    L’ innovazione che alimenta la Politecnica 80 e che sarà mostrata in Autopromotec 2022

    Da sempre Politecnica 80 è convinta che la qualità non passa solo dal prodotto, ma deve integrarsi in ogni aspetto del nostro lavoro.  Per questo dedica la stessa attenzione all’innovazione anche ai suoi processi produttivi. In particolare, la scelta di realizzare tutte le attività in Italia si affianca a un percorso di investimenti coraggiosi sul fronte dell’automazione e sperimentazione, sempre attenti  alla sicurezza e salute dei dipendenti. È con questa continua ottimizzazione delle lavorazioni che l’azienda soddisfa standard di qualità unici con prodotti e servizi dai costi sempre competitivi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie