17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Le novità di Valeo ad Equip Auto.

    Valeo On Tour ad Equip AutoValeo Service partecipa alla fiera Equip Auto con “Valeo on Tour”, una nuova soluzione itinerante ed interattiva sulla quale ha scelto di investire.

    Nella fiera parigina sull’aftermarket automotive (che si concluderà domani), il gruppo francese vuole presentare ai suoi clienti, e potenziali tali, i pilastri su cui ha deciso di puntare le sue energie:

    • Qualità dell’aria, all’interno ed all’esterno dell’abitacolo con minori consumi ed emissioni di CO2
    • Nuove tecnologie capaci di accompagnare il veicolo per tutto il suo ciclo di vita

    Dunque Valeo Service presenta una gamma completa di filtri aria abitacolo:

    • Valeo ClimFilterTM Supreme con proprietà antiallergiche grazie al rivestimento in polifenolo
    • Valeo ClimFilter protectTM con carbone attivo
    • Valeo ClimFilterTM Comfort contro polvere e particelle

    In più:

    • Una gamma di 5 stazioni di ricarica per la manutenzione del circuito di climatizzazione sia per il gas R134 che per il fluido R1234yf
    • Un’offerta di parti tecniche tra cui compressori, condensatori, radiatori, filtri ecc…

     

    Valeo riduce le emissioni di CO2

    Per quanto concerne le soluzioni atte a diminuire le emissioni di CO2 dentro e fuori l’abitacolo, Valeo ha realizzato Stop Start Valeo I-Starts e Valeo ReStart, dunque sistemi che fanno in modo che il motore si spenga quando non è necessario, il tutto accompagnato da un volano ammortizzato (in versione FullPack) in grado di mantenere un basso regime al motore e basso livello di vibrazioni.

    Valeo tra tecnologia e post vendita

    Propone un’offerta di prodotti che possano accompagnare i professionisti nel loro quotidiano, come il Valeo KIT4P con frizione garantita per 1.000.000 km e una soluzione tecnologica di sensori per le emergenze, con 15 referenze in grado di coprire 40 milioni di veicoli in tutta la Francia.

    Inoltre i tecnici Valeo, grazie all’assistenza connessa, sono in grado di vedere il lavoro del riparatore e aiutarlo in caso di difficoltà come se fossero all’interno dell’officina.

    Per restare al passo della tecnologia che avanza, Valeo ha creato My Valeo Part, l’applicazione per mobile che permette al cliente di accedere e consultare il catalogo prodotti ricco di informazioni aggiornate, parliamo di circa 45.000 referenze attive.

    Infine Tech’Care, un programma rivolto a tecnici e formatori Valeo i quali si occupano di organizzare lezioni di formazione per distributori e officine.

    Valeo sarà al Padiglione 1 in uno showroom di 100mq per presentare la sua strategia “We care 4you”

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie