21.9 C
Napoli
sabato, 12 Ottobre 2024
  • MINI Big Love for the People, alla scoperta di giovani talenti

    MINI e Exit Gastronomia Urbana al centro di un format innovativo. 

    Si è svolto a Piazza Erculea, nel cuore di Milano, il nuovo appuntamento di MINI Big Love Square, nella serata del 25 luglio, diversi gli ospiti che hanno preso parte al talk che ha raccontato le strategie che accomunano il marchio automobilistico ad Exit.

    Diversi gli ospiti che hanno preso parte alla serata in qualità di partner MINI, da Lara Gilmore Co-Fondatrice Tortellante, Giacomo Maniscalco Direttore SOS – School of Sustainability, Olivia Spinelli Coordinamento e Direzione Creativa IED Moda Milano e Stefano Gabellini Titolare Promodrive

    MINI: azioni concrete per un futuro migliore 

    La filosofia Big love for the people è alla base della collaboraizone tra MINI e Tortellante, un laboratorio terapeutico abilitativo dove giovani e adulti nello spettro autistico imparano a produrre pasta fresca fatta a mano. 

    Valorizzare il talento anche attraverso l’inclusione, il tema della diversità è al centro di questa partnership: “Il tema della diversity è al centro di questa collaborazione – dichiara Federica Manzoni, Head of MINI Italia. Quello che ci piace del Tortellante è la volontà di andare oltre la disabilità e costruire un ponte generazionale che avvicina i giovani alle nonne del territorio.”  

    La collaborazione con SOS – School of Sustainability di Mario Cuccinella pone al centro dell’attenzione i giovani, il riferimento a tematiche quali la ricerca e sostenibilità è evidente, l’evento messo in piedi da MINI rappresenta una straordinaria occasione di incontro per proporre riflessioni innovative su giovani talenti provenienti da tutto il mondo. 

    La partnership con la SOS – School of Sustainability rientra perfettamente nella strategia di MINI ‘Big Love’ – dichiara Federica Manzoni, Head of MINI Italiapoiché le due realtà hanno in comune tre temi. La valorizzazione dei giovani talenti ‘Big love for the People’; il focus sulla realtà urbana, ‘Big Love for the Progress’; il tema della sostenibilità ‘Big Love for the Planet’.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie