31.5 C
Napoli
domenica, 21 Luglio 2024
  • MIMO Milano Monza Motor Show 2024

    MIMO Milano Monza Motor Show si svolgerà dal 28 al 30 agosto 2024 presso l’Autodromo Nazionale Monza. 

    Un format coinvolgente per un evento che nella scorsa edizione ha conquistato un notevole successo, il MIMO Milano Monza Motor Show ha trasformato il circuito di Monza in una vera e propria città dei motori contenente parate, esibizioni tra i paddock, box, pista di formula 1 e Anello Alta Velocità

    In occasione dell’edizione 2024 del MIMO Milano Monza Moor Show tornato i test drive e le esposizione di auto da sogno 

    Test drive di modelli comuni e nuovi ma anche esibizione di auto da sogno come hypercar, supercar, prototipi e aut classiche, modelli che costituiranno la colonna sonora di una tre giorni ad alto contenuto emozionale. 

    Prevista anche la seconda edizione della Indy Autonomous Challenge, la corsa tra le monoposto a guida autonoma programmate dagli studenti delle università più importanti. 

    Andrea Levy, presidente MIMO ha dichiarato: “La scorsa edizione di MIMO è stata un successo sorprendente, il segnale che anche in Italia c’è spazio per un festival motoristico open-air che regali spettacolo. Insieme alle case automobilistiche, insieme al mio team stiamo lavorando a un format in grado di coinvolgere, oltre a l’Autodromo Nazionale Monza, Milano e altre location del territorio della Regione Lombardia”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie