MCO 2.0 e il nuovo Delphin Pro DC. Questi i prodotti di punta che Piusi porterà all’Autopromotec di Bologna. L’azienda, specializzata nelle apparecchiature per il travaso, il rifornimento e la misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi, si presenta nella kermesse dell’aftermarket internazionale con una gamma innovativa di prodotti, pensata per rendere semplici, veloci e sicure le operazioni di officina. Le attrezzature Piusi sono tutte rigorosamente made in Italy e possono contare su un’assistenza tecnica post vendita qualificata.
MCO 2.0
E’ soluzione che mette inseme hardware e software evoluti per la gestione computerizzata dei fluidi all’interno dell’officina. Un sistema integrato in grado di riunire tutti i prodotti di officina in un unico sistema rendendo ogni oggetto capace di di dialogare con gli altri. Ogni attrezzo, ogni erogatore, ogni indicatore comunica il proprio operato all’interno del sistema. Questo permette di creare un flusso di lavoro più fluido ed efficace, performante e innovativo, guidato da software e dispositivi all’avanguardia. Il sistema si compone di elettrovalvole, pistole per l’erogazione olio, unità di controllo, oltre a un evoluto software che gestisce il tutto rigorosamente in wi-fi. In questo modo il flusso di erogazione dei fluidi viene portato in rete e può essere gestito in modo non solo ottimale, ma soprattutto stando seduti alla propria scrivania e potendo contare su un vero e proprio gestionale flessibile, semplice e intuitivo in grado di aggiornare in tempo reale l’operatore sullo stato delle lavorazioni.
Delphin Pro DC
E’ un upgrade di Delphin Pro, sistema brevettato universale pensato per il rifornimento di AdBlue nelle vetture. Si caratterizza per la sua batteria interna che consente di effettuare più di 50 rifornimenti di AdBlue con una sola carica.