25.9 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • Le novità di Metelli ad Autopromotec

    DI STEFANO BELFIORE

    La nuova gamma ricambi, i neo video tutorial per la corretta installazione dei prodotti. Ed ancora: l’aggiornamento del catalogo trasmissioni 2017, un focus tecnico sulle pastiglie freno e la premiazione del vincitore del concorsoTrova le impronte’. Ancora una volta il Gruppo Metelli, produttore e distributore internazionale di freni e componenti idraulici, pompe acqua, trasmissioni e parti motore, calcherà la scena di Autopromotec 2017 con tante novità.

     

    Location espositiva (padigione 16 – stand  D14)

    Per supportare al meglio i propri clienti e comunicare al mercato in modo diretto tutte le novità, sarà presente anche quest’anno ad Autopromotec con uno stand completamente rinnovato ma sempre in linea con l’attuale stile di comunicazione.

    Gamma prodotti in vetrina

    I visitatori potranno incontrare il personale Metelli che sarà a disposizione per spiegare le novità che riguarderanno principalmente: la gamma frenante, con le pastiglie HybriX, l’ampliamento della gamma dei kit di distribuzione con pompa acqua, nuovi riferimenti di pompe acqua azionabili e giunti ad 8 sfere più leggeri e compatti.

    Video tutorial e catalogo aggiornato

    Durante la fiera verranno mostrati i nuovi video tutorial di montaggio prodotto per spiegare passo dopo passo la corretta procedura di installazione ed evitare così problematiche dovute ad errori di montaggio. Sarà disponibile anche l’aggiornamento 2017 del nuovo catalogo trasmissioni con tutte le ultime novità che comprendono giunti omocinetici, kit cuffia e semiassi.

    Concorso ‘Trova le impronte’

    Autopromotec sarà anche l’occasione per premiare il vincitore del concorso ‘Trova le impronte’ il cui premio sarà un viaggio per due persone a Silverstone per assistere al GP d’Inghilterra di F1.

    Focus sulle pastiglie freno

    Metelli in collaborazione con Anfia (Padiglione 18 – Stand A68), venerdì 26 maggio alle ore 14.00, realizzerà una sessione tecnica sui prodotti pastiglie freno HybriX e Kit di Distribuzione con pompa acqua relativamente alle caratteristiche tecniche e per rispondere ad eventuali quesiti. Saremo lieti di potervi incontrare.

    LE TAPPE DI METELLI SPA

    Nome: Metelli Group

    Anno di nascita: 1962

    Ambito di business: aftermarket automobilistico 

    Cosa fa: produce oltre 13.000 ricambi distribuiti in 90 Paesi

    Prodotti: costruisce freni e componenti idraulici, pompe acqua, trasmissioni e parti motore

    Autopromotec: padiglione 16 – stand D14

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie