25.9 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • La filiera dei ricambi originali si incontra a Brescia

    Fabrizio Guidi, presidente AsConAuto“Non può essere sottovalutato il peso che può avere il service nella fidelizzazione del cliente alla Concessionaria”. Così Fabrizio Guidi (nella foto), presidente di AsConAuto, evidenzia l’identità madre del Service Day: il nuovo appuntamento, nato da una idea di AsConAuto e dalla esperienza di Quintegia, in programma a Brescia dal 16 al 18 novembre 2018 presso Brixia Forum. “L’appuntamento bresciano – continua .  è irrinunciabile per gli operatori del post-vendita che intendano approfondire i temi chiave, collegati al miglioramento della efficienza operativa e a una migliore gestione del cliente nell’intento di aumentare soddisfazione e livello di fidelizzazione della clientela, anche attraverso l’uso degli strumenti più innovativi. L’aggiornamento costante sui temi caldi del post-vendita e un focus specifico su contenuti tecnici, gestionali e di marketing trova così un nuovo spazio fisico.  La partecipazione alla manifestazione apre forti e originali opportunità di business per operatori e aziende della filiera. Nella nostra idea, il Service Day deve diventare un nuovo luogo di incontro, confronto, opportunità di business e socializzazione: infatti, oltre a favorire la crescita professionale, anche l’apertura di nuove relazioni personali trova uno spazio dedicato all’interno del programma. A Brescia la filiera del ricambio originale trova un proprio punto di incontro con gli operatori del service: l’evento si focalizza esclusivamente sull’post-vendita e avrà denominatore comune i ricambi originali che restano protagonisti di tutta la iniziativa”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie