16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Jeep – Fiera Internazionale del Fuoristrada

    Jeep ancora una volta sarà protagonista del mondo off-road. 

    Si svolgerà dal 15 al 17 ottobre in Versilia la prima edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada, evento dedicato agli amanti della guida in off-road e che vedrà il marchio Jeep esporre la sua intera gamma con particolare attenzione ai nuovi modelli ibridi plug-in. 

    Sarà così possibile per il pubblico scoprire e provare lungo interessanti percorsi fuoristrada l’intera gamma 4xe, con test drive al volante della Renegade 4xe, Compass 4xe e Wrangler 4xe

    I SUV ibridi più amati in Italia saranno così messi a disposizione dei partecipanti, al loro fianco sarà presente anche l’inarrestabile Wrangler 4xe, modello dotato di un motore endotermico e di un’unità elettrica per una potenza complessiva di 380 cavalli ed un’autonomia in modalità full electric di oltre 40 chilometri. 

    Jeep alla prima edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada

    Immancabile la presenza dello spettacolare Truck Jeep, l’autoarticolato dall’accattivante livrea nera con logo 4xe capace di trasformarsi in quaranta minuti attraverso un funzionamento completamente automatizzato in uno spazio espositivo di oltre 1.000 mq2, con walbox e ponte alto 9 metri con basculante capace di una pendenza di 45 gradi. 

    I partecipanti potranno anche saggiare le capacità in off-road della gamma Jeep sul twist o percorsi specifici. 

    SUV Jeep made in Italy

    La Renegade 4xe e la Compass 4xe sono completamente made in Italy e dotati di un’avanzata tecnologia che consente di procedere per svariati chilometri a zero emissioni. 

    L’automotive sta attraversando un periodo di profondo cambiamento e rivoluzione, l’elettrificazione oramai è presente ovunque anche e soprattutto negli eventi dove si è a contatto con il territorio e l’ambiente. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie