26.8 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Intervista a Cosimo Campolmi – BARDAHL

    Cosimo Campoli, Direttore Generale di Bardahl Italia presenta una breve carrellata dei loro prodotti esposti ad Autopromotec 2022 Fiera di Bologna:

    Siamo qui dopo un pò di anni, abbiamo deciso di presenziare la fiera, con l’occasione abbiamo dei nuovi additivi che presentiamo come novità. Sono additivi per benzina, tre prodotti di alta qualità. Oggi giorno non tutti sanno, chi è del settore non lo sa, stiamo vivendo quello che è successo con i diesel, la componente organica per legge presente nel benzina, da problemi alla pompa della benzina, agli iniettori, alla parte alta dei cilindri, ovviamente tutto questo è accentuato sui motori di nuova generazione GDI con iniezione diretta nella camera di combustione.
    Tre i prodotti che presentiamo ad Autopromotec 2022, Bardahl Cleaner è prodotto pulente, un additivo da 250 da diluire in un pieno, pulisce e ripristina le condizioni, one shoot, l’altro è per i motori un pò più datati e infine il terzo è per quelli ibridi e ibridi plug-in, tutti hanno la doppia funzione sia di pulitore sia di utilizzo per il mantenimento delle condizioni in ottimo stato del sistema di alimentazione”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie