11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Inforicambi sbarca a Futurmotive

    Inforicambi a FuturmotiveInforicambi partecipa a Futurmotive.

    Media partner dell’evento digital, organizzato da Autopromotec ed in programma giovedì 10 dicembre, Inforicambi approda in questa importante arena virtuale dedicata all’aftermarket automotive. Avremmo a  disposizione uno stand virtuale che sarà possibile visitare online.

    La presenza di Inforicambi a Futurmotive

    Presenteremo il nostro biglietto da visita: la nostra attività, i nostri servizi multitasking unitamente a diverse offerte esclusive volte a conferire la giusta enfasi e visibilità comunicativa alle aziende che vogliono aumentare il loro coefficiente di brand awaraness nell'importante perimentro del web di settore che gode, per le circostanze attuali, di un altissimo e sempre più crescente grado di appeal conoscitivo. Per visitare il nostro stand, basta scaricare l’e-Card presente qui sotto (allegato pdf).

     

    Cos'è Futurmotive

    L’evento si svolgerà all’interno di un’arena virtuale dove rappresentanti di aziende dell’aftermarket automotive ed esperti internazionali del settore si scambieranno idee, progetti e visioni su quelli che qualcuno definisce i “nuovi anni ‘20” dell’auto. "L'iniziativa digital – spiega Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec – avrà l'identità di un palinsesto televisivo: brevi e diversi focus di approfondimento funzionali ad edificare poi un link costruttivo tra la parte convegnistica e quella degli stand che espongono".

    CLICCA QUI PER REGISTRARTI E PARTECIPARE ALL'EVENTO 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie