9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • L’esordio di Holding Parts in Autopromotec

    Dopo anni di attesa finalmente il gruppo Holding Parts fa il suo esordio ad Autopromotec di Bologna.

    La più importante manifestazione fieristica nazionale che riunisce tutti i più importanti operatori della filiera aftermarket automotive. Lo fa in grande stile con uno stand al Padiglione 14 stand C18 che racchiude la filosofia del gruppo.

     

    Le novità in vetrina ad Autopromotec

    Sarà una occasione fondamentale per condividere con tutti gli amici e clienti le molteplici novità a livello di prodotto e per presentare le attività di marketing a supporto della rete distributiva, in un contesto di convivialità accompagnato da drink, ottimi pranzi e coffee break.

    La Air Top Italia leader indiscussa nella progettazione e commercializzazione di filtri abitacolo per tutte le applicazioni automotive, la cui popolarità è aumentata a dismisura dalla data di introduzione del rivoluzionario filtro antibatterico 3Active, capace di proteggere gli automobilisti da batteri e virus con una efficacia del 99,5%.

     

    La CORAM srl, punto di riferimento internazionale per il settore dei ricambi auto, autocarro, agricolo e movimento terra per la produzione e commercializzazione di cuscinetti di alta qualità. La gamma comprende fra l’altro: cuscinetti reggispinta distacco frizione meccanici ed idraulici, cuscinetti tendicinghia, pulegge, kit distribuzione ed organi ausiliari, kit tendicinghia con pompa acqua, cuscinetti e mozzi ruota, crociere tripodi e cardaniche, cuscinetti ammortizzatori e cuscinetti scatola cambio.

     

    Ad Autopromotec sarà messo in risalto il Club Holding Parts: un ponte tra produttor e distributore

    Nel corso della kermesse bolognese particolare risalto sarà dato al “CLUB HOLDING PARTS” di cui fanno parte tutti i distributori Italiani che trattano i prodotti di entrambe le aziende che fanno capo a Holding Parts. L’obiettivo dichiarato è instaurare una collaborazione tra i distributori dei prodotti di Air Top Italia e di CORAM basata su una equa suddivisione dei benefici. Ciò allo scopo di rafforzare il legame tra produttore e distributore, aumentando la competitività sul mercato dei partner commerciali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie