10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Hella e le sue ultime novità ad Automeckanika Francoforte 2022

    Hella e le sue ultime novità ad Automeckanika Francoforte 2022Hella presenta le sue ultime novità per le officine ad Automechanika Francoforte 2022.

    L’azienda porta ad Automechanika Francoforte una serie di soluzioni innovative per i meccanici di oggi e del futuro. Le presenterà in una una conferenza stampa che si terrà il giorno 13 settembre alle ore 15.00 presso lo stand di Hella. 

    Automechanika Francoforte 2022: HELLA mette in vetrina una gamma completa di prodotti e servizi per distributori e officine.

    Lo specialista dell’illuminazione e dell’elettronica che opera sotto il marchio  nombrello FORVIA, presenterà l’ampia gamma di soluzioni per distributori e officine in occasione di Automechanika Francoforte.  Focus dello stand HELLA, che vede la presenza anche di Hella Gutmann e Hella Pagid, saranno le soluzioni per le attuali e future sfide delle officine e dell’aftermarket, in particolare quelle legate ai veicoli ibridi ed elettrici. 

    Hella Gutmann di scena Automechanika Francoforte 2022

    Presenterà soluzioni innovative di prodotto per trattare la tecnologia ad alta tensione, quali la diagnosi per batterie e le nuove misure guidate tramite lo strumento di diagnosi mega macs X e il suo modulo di misura MT-HV.   Altro focus della presenza Hella in fiera è rappresentato dall’ampia offerta formativa e dai tanti servizi, di cui clienti e meccanici possono usufruire per aumentare le proprie competenze. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie