11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Bosch Automotive Aftermarket a Autopromotec 2022

    Bosch Automotive Aftermarket a Autopromotec 2022Bosch Automotive Aftermarket ad Autopromotec 2022.

    Bosch è sinonimo di innovazione nel settore automotive. All’edizione 2022 di Autopromotec, che inizia domani a Bologna, la divisione Automotive Aftermarket presenta tecnologie, software e servizi per le officine connesse del futuro, presso il padiglione 30, stand D6. 

    Bosch Secure Diagnostic Access si presenta d Autopromotec 2022

    Per proteggere il sistema elettronico dei modelli più recenti, molti costruttori di veicoli adottano soluzioni individuali con requisiti diversificati per accedere alle funzioni di diagnosi. Questo spesso comporta ostacoli di natura tecnica e amministrativa per le officine, in particolare per quelle multimarca indipendenti. Per questo motivo, Bosch ha sviluppato Secure Diagnostic Access (SDA) di ESI[tronic] 2.0 Online che fornisce un’unica chiave di accesso ai contenuti diagnostici protetti. Bosch SDA soddisfa i requisiti e i livelli di sicurezza correnti per i veicoli del Gruppo VW. Grazie agli ultimi aggiornamenti di ESI[tronic] 2.0 Online e KTS 250, ora gli utenti possono utilizzare SDA anche per accedere ai dati protetti dei veicoli del Gruppo Stellantis (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Chrysler, Jeep e Dodge/RAM) e dei nuovi modelli Mercedes-Benz.

    ESI[tronic] 2.0 Online ad Autopromotec 2022

    Bosch ha riorganizzato i pacchetti di licenza per il software di diagnostica ESI[tronic] 2.0 Online. Le nuove configurazioni sono ora orientate a soddisfare le necessità legate all’attività quotidiana e alle esigenze specifiche di ogni officina, Si potrà scegliere tra i pacchetti ESI[tronic] Diagnostic, Advanced e Master. L’ultima versione software comprende dati relativi a oltre 90.000 veicoli di circa 150 marche. La quantità di informazioni viene costantemente incrementata.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie