13.2 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Autopromotec 2022 conferma la forza di Kühner!

    Autopromotec 2022 conferma la forza di Kühner!Autopromotec 2022 conferma la forza di Kühner.

    Proprio così: il salone dell’aftermarket e delle attrezzature internazionale, che di recente ha concluso la sua 29esima edizione, comprova l’importanza del brand della DAS Europe Electrical Products. Il marchio dell’azienda toscana, con sede madre ad Empoli e skillata nella distribuzione di motorini ed alternatori, ha saputo, in Autopromotec 2022, ancora una volta mostrare la qualità del suo aftermarket al pubblico dei professionisti accorsi nello stand aziendale durante la quattro giorni fieristica.

     

    Autopromotec 2022: ulteriore network relazionale per Kühner

    Il salone di Autopromotec 2022 è stato proficuo ed utile anche per intessere nuovi contatti con potenziali clienti esteri, dove il marchio della DAS Europe sta imprimendo una marcata accelerata. Un brand che abbraccia una famiglia di prodotti sempre aggiornata ed in linea alle esigenze del mercato auto. Non a caso sono stati introdotti, ultimamente, nuovi modelli di alternatori ibridi.

     

     

    Non solo Autopromotec 2022, prossima missione Automechanika Francoforte

    A settembre, l’azienda, capitanata da Dario Ancillotti   le cui vendite per il mercato italiane sono coordinate da Manuele Gennai, il truck e l’estero da Andrea Taddei, volerà in Germania, ad Automechanika Francoforte in programma dal 13 al 17 settembre. Un’arena fieristica altamente strategica per Kühner considerate le ambizioni del marchio di cavalcare l’internazionalità dell’aftermarket automotive con maggiore verve.

     

    Autopromotec 2022 conferma la forza di Kühner!Autopromotec 2022 e l’aftermarket nazionale

    L’azienda, che guarda sempre più oltre confine, presidia con attenzione anche l’aftermarket nazionale. Prima di Autopromotec 2022, c’è la stata l’apertura della filiale a Roma con la mission di rafforzare il raggio di distribuzione ricambi nel Lazio e Campania. Struttura logistica che segue quelle di Padova e Milano. Il tutto per imprimere, pertanto, una presenza importante e capillare nel post-vendita italiano.

     

    Stefano Belfiore

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie