10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Automechanika Istanbul: ci siamo

    L'industria automotive pronta a calcare la scena di Automechanika Instabul: ecco come partecipareSi riscaldano i motori di Automechanika Istanbul.

    Dal 2 al 5 aprile 2020, presso il Tüyap Fair Convention and Congress Center di Instabul (Turchia), si terrà l’annuale fiera che riunisce  importanti e referenziati player dell’industria automotive nazionale ed estera. L’industria automotive è annoverata tra le maggiori forze propulsive dell’economia turca. Rappresenta un settore economicamente strategico, non solo per via del contributo che apporta allo sviluppo economico e sociale interno al Paese, ma anche in termini di attrattività degli investimenti stranieri. In questa cornice ben si innesta Automechanika Istanbul che ha traguardato un record significativo lo scorso anno. La fiera ha riunito 48.737 visitatori (+ 6% rispetto alla precedente edizione) provenienti da 130 Nazioni con 1.497 espositori internazionali. Entusiasti gli organizzatori della manifestazione: “Nell’ambito della fiera – evidenziano – in linea con la visione di dare un contributo maggiore alle esportazioni, i nostri espositori hanno firmato importanti accordi che hanno e che avranno ricadute positive sul mercato del post-vendita automobilistico”. Il plus di Automechanika Istanbul è essere non solo una location fieristica, punto di incontro e di business per il settore su scala internazionale, ma, come evidenzia l’amministratore delegato di Messe Frankfurt Istanbul Tayfun Yardım, anche  una piattaforma di condivisione di informazioni sui trend attuali e futuri che muovono  l’aftermarket. Anche per questa edizione, Messe Frankfurt Italia ha organizzato e promosso una collettiva di aziende italiane che prenderanno parte ad Automechanika Istanbul. Cornice fieristica strategica per le imprese nazionali del post-vendita che vogliono entrare nell’orbita d’affari del mercato turco.

    Il link per la domanda di partecipazione è scaricabile qui

     

    I NUMERI DI AUTOMECHANIKA INSTABUL
     

    • Superficie espositiva: 38.312,50 mq. (2019)
    • Numero di Espositori: 1.397 (2019)
    • Numero di Visitatori: 48.737 (2019)
    • Settori merceologici: Parts & Components, Electronics & Systems, Accessories & Customizing, Repair & Maintenance, Management & Digital Solutions, Car Wash, Care & Reconditioning
    • Cadenza: Annuale
    • Data: dal 02/04/2020 al 05/04/2020
    • Luogo: Tüyap Fair, Convention and Congress Center
    • Città: Istanbul, Turchia

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie