11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • 14. edizione di Automechanika Istanbul con AS-PL

    AS-PL ad Automechanika Istanbul.

    L'azienda europea, operante attivamente sul mercato, nel campo dei motorini di avviamento e degli alternatori, è reduce dal primo grande evento a cui hanno partecipato i dipendenti AS-PL da dopo l'inizio della pandemia di coronavirus.

    Il bilancio che porta a casa AS-PL da Automechanika Istanbul

    È stata  un'occasione per incontrarsi e parlare di nuovi prodotti apparsi nell'ultimo anno in AS-PL .
    "Ci mancavano l'atmosfera della fiera, gli incontri con i clienti e le persone interessate al marchio AS" – afferma Paweł Kotala, Chief Sales Officer. "L'evento ci ha colpito molto e ci auguriamo di poterci incontrare nuovamente in occasione della prossima edizione di Automechanika a Istanbul". – aggiunge. La prossima fiera di Automechanika Istanbul si terrà dal 2 al 5 giugno 2022.

    L'aftermarket di AS-PL

    L’azienda fu fondata nel 1992 a Danzica con il nome di Auto-Starter. Attualmente la società ha un team professionale di oltre 290 dipendenti qualificati e collabora con distributori e grossisti di ricambi di tutto il mondo nell’area del aftermarket, cioè nella distribuzione di ricambi e di componenti per autoveicoli.
    L’offerta della società comprende attualmente oltre 20.000 prodotti che corrispondono a circa 450.000 riferimenti che garantiscono ai clienti un’ampia gamma di prodotti a partire dai pezzi originali fino agli equivalenti offerti a prezzi convenienti. L’offerta comprende i pezzi e i sottogruppi per automobili, camion, macchinari agricoli, natanti, motocicli e per il mercato industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie