16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Asso Ricambi: oggi l’assemblea di fine anno

    Assemblea digitale per Asso RicambiAssemblea digitale per Asso Ricambi.

    Oggi si terrà un’assemblea online di fine anno, che sarà presieduta dalla presidente Adele De Paulis insieme ai membri del Consiglio Direttivo, e coordinata dal direttore Giampiero Pizza con tutto lo staff.

    Asso Ricambi è il momento del coraggio

    Il coraggio di aspettare con responsabilità che passi la fase critica della pandemia, e allo stesso tempo, di pianificare la ripresa. Nonostante le difficoltà affrontate negli ultimi mesi da tutto il Paese, lo spirito dinamico dell’organizzazione si riflette nella costante generazione di idee per stare insieme, e insieme ripartire pienamente, appena sarà possibile. Il Consorzio negli ultimi mesi, ha, infatti, massimizzato le sue energie e le risorse messe in campo per essere ancora più vicino ai suoi Associati, accorciando le distanze e intercettando le loro esigenze ed istanze attraverso nuove modalità.

    Cambiano le modalità, ma non gli obiettivi per Asso Ricambi

    Come sempre Asso Ricambi chiama a raccolta la sua intera base associativa, per aggiornarla sulle ultime novità, le strategie, i programmi e le prospettive future. Lo fà dando con questa assemblea digitale. Numerosi i punti all’ordine del giorno, tra cui: andamento della compagine aziendale, alcuni accordi di collaborazione con nuovi fornitori consortili, le attività di pianificazione e lancio del nuovo marchio privato SpeedAp, oltre ad un aggiornamento generale sulla situazione economico-finanziaria.

     

    L’Assemblea di Asso Ricambi

    Segue la prima, indetta lo scorso giugno, è il frutto di un’apertura a nuove forme di incontri online intrapresi da febbraio, che sempre più affiancheranno le usuali modalità di comunicazione del Consorzio. Oltre a questi momenti più istituzionali, sono circa 20 i webinar organizzati, momenti preziosi di dialogo e confronto con partner e fornitori consortili, che hanno tenuto compagnia agli Associati nei tempi più critici dell’emergenza. L’evento ha un unico obiettivo: insieme, oggi, per progettare il domani.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie