21.8 C
Napoli
domenica, 04 Maggio 2025
  • La forza dell’OE nell’aftermarket: AISIN Europe ad Automechanika Francoforte

    La forza dell'OE nell'aftermarket: AISIN Europe ad Automechanika FrancoforteL’aftermarket di AISIN Europe ad Automechanika Francoforte.

    Nell’edizione di quest’anno del salone Automechanika a Francoforte, AISIN Europe vuole evidenziare che, come produttore di OE, mette la stessa forza, competenza e impegno per la qualità nella sua offerta aftermarket. L’azienda lo dimostrerà annunciando di aver esteso l’uso del marchio ADVICS – sinonimo di qualità OE – all’intero portafoglio di sistemi frenanti aftermarket. Questi messaggi saranno comunicati nel corso di una breve conferenza stampa in programma il 14 settembre .

    Un aftermarket uguale all’OE: così si presenta AISIN Europe ad Automechanika Francoforte

    “Essendo il più grande e influente raduno dell’aftermarket, AISIN Europe Aftermarket è orgogliosa di partecipare alla fiera di Francoforte di quest’anno, per la prima volta come divisione aziendale autonoma”, spiega Bérenger Léonard, Senior Strategy Manager Aftermarket. “Il nostro stand ad Automechanika Francoforte metterà in evidenza il modo in cui portiamo la forza del Gruppo AISIN nel comparto del primo equipaggiamento per i nostri clienti aftermarket. Abbiamo colto questo messaggio portando l’intero portafoglio di sistemi frenanti aftermarket sotto il nome ADVICS, in linea con la strategia OE”. “Inoltre, sveleremo alcuni nuovi ed entusiasmanti sviluppi del programma ADVICS, che aiuteranno i nostri clienti a offrire ricambi di qualità OE, senza pensieri ed efficienti”.

    ADVICS – Portiamo la forza dell’OE nell’aftermarket: la vetrina di Automechanika Francoforte

    Utilizzato fin d’ora solo nell’aftermarket per il suo programma di sistemi idraulici, ADVICS è l’acronimo di Advanced Intelligent Chassis Systems. Per prestazioni di frenata superiori e controllo di alta qualità, i freni, le pastiglie, le pinze, i cilindri dei freni, i servofreni e i cilindri delle ruote AISIN per i veicoli di Europa e Asia sono ora disponibili con il marchio ADVICS. L’azienda utilizzerà il salone anche come piattaforma per svelare gli sviluppi dei prodotti a marchio ADVICS, che riguardano i rotori dei freni, il freno di stazionamento elettrico (Electric Parking Brake, EPB) e il liquido dei freni. “È passato molto tempo dall’ultima volta che l’aftermarket in generale si è riunito in presenza e non vediamo l’ora di riabbracciare i vecchi amici allo stand e, naturalmente, di farne di nuovi. Negli ultimi anni sono cambiate molte cose. Siamo entusiasti di scoprire cosa hanno fatto tutti gli altri e di mostrare al mercato i recenti sviluppi dei prodotti e del marchio AISIN”, conclude Léonard. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie