Fiere ed eventi

Aftermarket sfrutta l’internazionalizzazione

Aftermarket sfrutta l’internazionalizzazioneRipartire in aftermarket con l’internazionalizzazione.

Su questa tematica madre verterà il webinar in programma mercoledì 22 luglio alle ore 16.30 (qui il link per partecipare). Promosso ed organizzato da Messe Frankfurt Italia, in partnership con Inforicambi, l’evento digitale vuole offrire un momento di confronto sulla situazione attuale del mercato globale e sugli scenari futuri

Focus: internazionalizzazione

Il summit online (dal titolo "Aftermarket e post Covid: sfide ed opportunità nello scenario internazionale"), vuole dunque offrire agli attori del settore aftermarket del nostro Paese un quadro oggettivo della situazione attuale e fornire spunti per ritornare ad essere protagonisti a livello internazionale, a partire dagli appuntamenti fieristici più vicini e attualmente confermati.
 

Aftermarket e internazionalizzazione: parola agli esperti

Ricco e qualificato il parterre di relatori che prenderà parte al webinar di mercoledì 22 luglio. Interverranno: Marc Aguettaz, managing director di GIPA Italia, Antonio Budelacci, direttore vendite IAM di Metelli, Massimiliano Gigli, Ceo e market operations director di Modula, Luciano Marton, direttore generale di Texa. Modera Stefano Belfiore, direttore responsabile di InfoRicambi.

Commenta