16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • L’aftermarket di Casco sbarca ad Autopromotec

    L’aftermarket di Casco sbarca ad Autopromotec 2022.

    Una presenza imponente e significativa emblema della crescita virtuosa che l’impresa ha vissuto e costruito negli anni. Il progetto ambizioso dell’azienda campana, fondata nel 2006, di diventare un punto di riferimento nell’ambito della distribuzione indipendente nell’aftermarket si può dire pienamente, infatti, realizzato, grazie all’impegno costante, ai continui studi di settore, alla profonda attenzione all’evoluzione del mercato. Una posizione importante nel settore automotive che contempla una gamma di oltre 30.000 articoli. Un ventaglio di prodotti in continua espansione per soddisfare ogni esigenza del cliente. L’offerta iniziale della fornitura di alternatori e motorini di avviamento è in costante ampliamento con molte altre famiglie di prodotto – esempi sono i motorini tergicristallo, la tecnologia del sistema sterzo e il sistema termico, le recenti linee di Interruttori e Devio Sgancio , sistema EGR, Turbocompressori e Pompe carburanti – dedicate non solo al settore automobilistico, ma anche alla nautica, al movimento terra, all’agricolo e ai veicoli industriali. Fra i nuovi fiori all’occhiello proposti da Casco vi è la gamma di prodotti dedicata alla climatizzazione“La nostra mission – fa sapere il management aziendale-  è soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Noi perseguiamo questo obiettivo attraverso la continua espansione della nostra gamma di prodotti, mettendo a disposizione della nostra rete distributiva un ampio portafoglio di codici e di referenze di mercato”. Diversi i plus d’impresa che rendono la qualità dell’aftermaket di Casco: Completezza dell’Offerta, Disponibilità del prodotto, Qualità dei prodotti  Prezzo Competitivo , Rapidità nei Tempi di Consegna, Cura del Cliente.

     

    L’aftermarket di Casco ad Autropromotec 2022: le linee di prodotto

     

    Rotante – la più ampia gamma di alternatori e motori di avviamento originali e di alta qualità, oltre il 95% offerti come nuovo OE e brand new. Più una gamma completa di componenti importanti.

    Sistema Tergicristallo – siamo leader in Europa nel settore dei motori per tergicristalli, staffe e sistemi completi, originali e brand new, coprendo applicazioni per veicoli commerciali e passeggeri.

    Sistema Sterzo – una gamma in rapida espansione con scatole guida, pompe sterzo, piantoni, centraline e sensori angolo sterzo con la qualità di primo impianto ma anche brand new e revisionato.

    Sistema Termico – La  proposta Casco sulla linea “Thermal System” comprende le elettroventole, i ventilatori per abitacolo, resistenze meccaniche ed elettroniche insieme vanno a comporre un’ampia gamma di codici che nel breve periodo ha l’ambizione di diventare la migliore proposta sul mercato.

    Switches – La linea Switches include gli Interruttori Alzavetro, le Luci Emergenza e i Devio Guida. Questi ultimi articoli sono sistemi multifunzione costituiti dai semplici indicatori di direzione, dai fari, dai tergicristalli fino alla tecnologia più recente e più complessa di cui sono dotate le auto di nuova generazione. La Casco offre più di 2000 codici per devio guida completi, leve tergi, leve luci, clockspring airbag, cruise-control e oltre 1000 referenze solo di interruttori alzavetro.

     

    L'aftermarket di Casco sbarca ad AutopromotecI turbocompressori di Casco in vetrina ad Autopromotec 2022

    L’inserimento della linea turbo è un tipico esempio di come l’azienda abbia risposto alle mutate esigenze del mercato. La sempre maggior diffusione di vetture turbocompressori, infatti, ha determinato l’esigenza di offrire questa gamma che oggi conta più di 800 turbocompressori completi, fra prodotti originali e adattabili di alta qualità. I codici a catalogo coprono tutte le applicazioni, dall’auto ai veicoli commerciali, fino al truck, le macchine agricole e movimento terra e marino. La linea turbo è in costante sviluppo e si completa con l’inserimento dei componenti, tra cui i Core assy che arrivano già ad oltre 800 articoli gestiti.

    L'aftermarket di Casco sbarca ad AutopromotecSistema EGR di Casco per il pubblico di Autopromotec 2022

    L’ultima novità riguarda il ricircolo dei gas di scarico, che consiste nel mettere in ricircolo una “piccola” parte (5-15%) dei gas di scarico facendoli passare dal collettore di scarico al collettore di aspirazione, per poter abbattere una parte di inquinanti presenti nei gas.
    La gamma EGR (Exhaust gas recirculation) offerta da Casco comprende le valvole EGR, il radiatore, il  convertitore di pressione e il modulo EGR completo di tutti i componenti  EGR.

     

    L'aftermarket di Casco sbarca ad AutopromotecLa nuova gamma di compressori Casco sul palcoscenico di Autopromotec 2022

    I Compressori d’aria condizionata è una gamma con più di 2000 codici attivi ed evolverà velocemente. Quest’ anno 2022 con il lancio della gamma di Compressori  A/C la Casco va a completare il sistema di climatizzazione dei veicoli che già gestisce con Ventole Abitacolo e Resistori che insieme alle Elettroventole formano la linea  “Sistema Termico”.

     

    L'aftermarket di Casco sbarca ad AutopromotecUltima Novità: Sistema Alimentazione, Bobine d’accensione e Radiatori Olio ad Autopromotec 2022

    Il Sistema Alimentazione, ultimissima novità, per adesso comprende Pompe Carburante e Gruppo Pompa con cestello. propone il fast moving.
    Inoltre anche l’inserimento delle Bobine di accensione e Radiatori Olio, di 100 codici per linea, sono proposti solo per iniziare con i codici più movimentati ma ci sarà un allargamento della gamma, che vedrà raddoppiare le referenze nel 2022.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie