11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Sistema a cinghia in bagno d’olio Gates diventa componente originale

    Gates Corporation, costruttore diversificato mondiale di prodotti industriali e automobilistici, ha annunciato che il suo sistema di cinghia in bagno d’olio (BiO), tenditore e ruota dentata ECO è stato scelto come componente originale (OE) per numerose ed esigenti applicazioni a motore ad alta efficienza sul mercato automobilistico mondiale.

    Nell’economia competitiva odierna, le case automobilistiche mondiali si aspettano che i loro fornitori offrano soluzioni innovative per motori sempre più complessi. Il sistema a cinghia in bagno d’olio Gates offre vantaggi che non hanno paragoni tra le soluzioni di trasmissione a catena standard. Il sistema BiO Gates offre un maggiore risparmio di carburante, emissioni ridotte di CO2, un peso minore, una maggiore affidabilità e una minore rumorosità rispetto ai tradizionali componenti delle trasmissioni a catena.

     

    “Mentre altri produttori offrono singoli prodotti o parti del sistema a cinghia in bagno d’olio, Gates fornisce un esclusivo sistema BiO integrato come soluzione completa,” dichiara Tom Pitstick, Chief Marketing Officer di Gates. “Ormai è un dato di fatto: i clienti preferiscono Gates agli altri produttori per la fornitura di questi sistemi integrati da installare sui nuovi ed esigenti motori, che sono più piccoli, dinamici e potenti”.
     

     

    Gates è il solo fornitore nel settore in grado di progettare, produrre, offrire e supportare una cinghia di distribuzione completamente integrata per i produttori OE automobilistici a livello mondiale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie