21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovo catalogo Airtex 2012/13

    Da oggi presso il distributore ufficiale Trione Ricambi, potrete ritirare la vostra copia del nuovo catalogo Airtex pompe acqua Ed 2012/13

    Il gruppo UNITED COMPONENTS Inc in cui si è integrato Airtex, ha scelto ASC Industries Inc (North Canton, Ohio) come centro di eccellenza per lo sviluppo di pompe acqua.

    In questo modo i 4 impianti mondiali di produzione di pompe acqua e componenti, permettono di offrire al mercato più di 1300 refernze diverse per applicazioni euripee, americane ed asiatiche.

    Questo catalogo, con più di 700 referenze, è un campione della gamma europea del nostro gruppo, fornitore di milione di pompe per i più grandi distributori di ricambio del mondo.

    Oltretutto Airtex continua a lavorare sulle pompe acqua per i veicoli del futuro: sulle pompe elettriche / acqua per i motori diesel e benzina, così come sulle pompe per i veicoli più avanzati alimentati ad idrogeno. Per tutto ciò, i più grandi fabbricanti automobilistici come Chrysler, Ford e GM continuano a credere nel marchio Airtex.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie