14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • NUOVE POMPE ACQUA PER VEICOLI INDUSTRIALI PESANTI

    Il gruppo Metelli, azienda leader del mercato dell’aftermarket, prosegue il percorso di crescita ed espansione con una gamma sempre più ampia di nuove pompe acqua per veicoli industriali.

    Metelli, da sempre riconosciuta per l’elevata qualità ed efficienza dei suoi prodotti, deve il suo successo a diversi fattori :

    la scelta delle materie prime, l’affidabilità dei macchinari e dei processi di lavorazione, rigorosi controlli in fase produttiva, il processo di fusione, l’accurato montaggio, nonché i test eseguiti con attrezzature atte a testare il comportamento reale del prodotto. Tutto ciò per garantire la continua e costante affidabilità delle proprie pompe acqua, dalle quali dipende la salvaguardia complessiva del motore.

    Alla gamma attuale di pompe acqua, destinate a passenger cars e veicoli industriali leggeri,  con un totale di 869 codici, ai quali si aggiungono 107 riferimenti di PA con kit di distribuzione, a partire dal mese di maggio si affiancheranno nuove pompe per veicoli industriali pesanti. La serie di queste ultime pompe acqua, che già comprende 37 codici per applicazioni IVECO, da maggio 2016 si amplierà con circa altri  60 nuovi riferimenti per  Daf XF105/ XF95/ CF85; Mercedes Axor / Atego/ Actros; Man TGX/ TGM/ TGS; Renault Premium/Kerax; Scania Serie K/ P / G/ R; Volvo FL/ FH/FE/FMX e tanti altri. Le nuove pompe acqua per veicoli industriali pesanti, andandosi a sommare a quelle già esistenti, raggiungeranno complessivamente un totale di circa un centinaio di referenze, a copertura di oltre 120 modelli.

    Considerando le dimensioni ed i volumi significativi delle pompe acqua per i veicoli industriali, la Metelli ha realizzato un packaging rinforzato ad hoc, ottimizzando la robustezza e la rigidità delle scatole stesse per proteggere e preservare al meglio il prodotto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie