16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nasce la nuova linea kit distribuzione Rhiag

    Rhiag Group, distributore leader nell’Automotive Aftermarket, introduce in gamma una nuova linea di prodotti dedicata alla distribuzione motore, commercializzata con il proprio brand.

    La nuova linea Kit Distribuzione a marchio Rhiag Group, costruita con componenti di qualità OE, si posiziona nel segmento Premium e garantisce gli storici punti di forza dell’azienda: ampiezza di gamma ed eccellenza nel servizio logistico.

    Gli interventi che riguardano la distribuzione motore generano fatturati molto importanti sia in termini di ricambi sia di manodopera. Sono solitamente abbastanza complessi e richiedono la sostituzione di diversi componenti, motivo per cui negli ultimi anni è cresciuta la vendita dei kit a discapito dei singoli pezzi. Il kit è una soluzione molto più pratica: garantisce la fornitura di tutte le parti necessarie, evita il rischio di errori, assicura uniformità nella qualità dei ricambi, fa risparmiare tempo prezioso.

     

    La nuova linea Kit Distribuzione a marchio Rhiag Group risponde efficacemente alle esigenze del mercato della riparazione e comprende kit completi di:

    • Cinghie Rhiag: uniscono una estrema resistenza alla trazione ad un’affidabile ed elevata trasmissione di coppia
    • Cuscinetti tendicinghia: qualità Premium garantita da Rhiag
    • Pompe acqua: a marchio Saleri, a conferma dell’assoluta qualità dei componenti scelti

     

    Commenta Paolo Appendino, Direttore Marketing Rhiag Group Italia: “La linea distribuzione motore Rhiag va ad ampliare la nostra offerta multibrand, in grado di rispondere a tutte le esigenze del mercato con marchi che sono un assoluto punto di riferimento per questo tipo di prodotto.”

     

    La gamma è resa ancora più riconoscibile dal packaging giallo e nero, al cui interno è presente una cinghia marcata Rhiag oltre a tutti i componenti necessari per l’intervento.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie