23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Yamaha Tricity 125 Polizia di Stato

    Innovazione ma anche pubblica utilità, dalla casa motociclistica di Iwata arriva un tre ruote originale e in forza alla Polizia di Stato: lo Yamaha Tricity 125.

    Yamaha Tricity 125 è un mezzo a tre ruote che si contraddistingue per la sua elevata tecnologia e per la sua agilità nel traffico, plus che sono un must per la Polizia di Stato, impiegata come sempre nel garantire la sicurezza sul territorio nazionale.

    Un mezzo leggerissimo, dalle dimensioni contenute, un tre ruote ideale per i veloci spostamenti e per spostamenti rapidi anche in condizione di traffico congestionato,

    Il Tricity 125 Polizia di stato è dotato di freni a disco, frenata integrale ed un generoso vasco sottocasco in grado di ospitare anche oggetto ingombranti.

    Per la Polizia di Stato, lo speciale mezzo giapponese è stato ulteriormente equipaggiato di una serie di accessori che sono tipici per questa tipologia di veicoli: coppia di sirene, bauletto da 39 litri, cablaggio specifico e connettori IP67, nuova centralina a controllo elettronico e vari pulsanti di servizio e controllo. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie