16.2 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Volkswagen T-Roc e T-Cross con Tech Pack.

    Volkswagen T-Cross e T-Roc sono due crossover compatti di successo. 

    Connettività e sicurezza di livello superiore, una prerogativa comune per tutti i modelli del marchio tedesco, così al fine di proporre veicoli sempre più aggiornati e tecnologicamente avanzati sulle nuove Volkswagen T-Roc e T-Cross il Teck Pack è offerto di serie per un vantaggio clienti fino a 1.285 euro. 

    Sull’intera gamma della Volkswagen T-Cross e sugli allestimenti Style e R-Line della T-Roc, il Teck Pack è incluso nel prezzo. 

    Il Tech Pack include l’App-Connect wireless che consente di collegare uno smartphone al sistema d’infotainment per la condivisione dei sistemi operativi Apple CarPlay e Android Auto

    Nella dotazione di serie sono inclusi anche i fari fendinebbia e i sensori parcheggio anteriori e posteriori che fanno parte del Park Pilot. 

    Sulla nuova T-Roc con allestimento Style invece il Tech Pack incluso nel prezzo comprende la videocamera posteriore Rear View, i comandi vocali per il sistema d’infotainment e l’apertura, chiusura e avviamento senza chiavi (Keyless). 

    Il Tech Pack incluso della Nuova T-Roc R-Line arricchisce la già completa dotazione di serie con videocamera posteriore Rear View, sistema Keyless e climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch.

    Nuove T-Roc e T-Cross: Progetto Valore Volkswagen 

    Grazie alla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV), è possibile avere la Nuova T-Roc 1.0 TSI 110 CV R-Line con Tech Pack incluso con 35 rate da 299 Euro al mese e un anticipo di 6.000 Euro (TAN 7,99%, TAEG 9,28%), mentre l’offerta PVV per la T-Cross 1.0 TSI 95 CV Style con Tech Pack incluso prevede rate mensili da 239 Euro e un anticipo di 4.500 Euro (TAN 7,99%, TAEG 9,57%).

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie