10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Volkswagen ID.3 arriva nelle concessionarie

    Al via gli ordini per la Volkswagen ID.3 presso la rete di concessionarie.

    La nuova Volkswagen ID.3 è il primo modello basato sulla piattaforma modulare MEB, portatore della nuova strategia della casa automobilistica che ha un obiettivo ambizioso: divenire il leader mondiale della mobibilità elettrica, grazie all'investimento di ben 33 miliardi di euro stanziato sino al 2024.

    Tante le opportunità disponibili in termini di configurazione.

    Sei configurazioni disponibili per la nuova Volkswagen ID.3

    Tutte possono essere ordinate sin da subito, tutte caratterizzate da un ottimo assetto tecnologico.

    Basta pensare all'app-connect navigatore satellitare che offre il calcolo ottimizzato dellíautonomia o al climatronic, al cruise control adattivo ACC ed alla ricarica induttiva dello smartphone. 

    La configurazione Business risulta caratterizzata dai proiettori LED Matrix IQ.LIGHT oltre ai vetri posteriori oscurati, al pacchetto Comfort ed al pacchetto assistenza con telecamera posteriore oltre alla chiavi modello Keyless.

    Per gli appassionati di tecnologia ecco la realtà aumentata e líassistenza alla guida che collocano la ID 3 in cima alle preferenze.

    Spazio alla personalizzazione sulla nuova Volkswagen ID.3 

    Possibile scegliere infatti colore, pacchetto esterni, la tipologia dei cerchi in lega, la predisposizione per il trasporto delle biciclette.  

    La rete di concessionarie Volkswagen è pronta per assistere i clienti in ogni scelta, supportando i consumatori in ogni necessità di confronto.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie