10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Una Jeep Renegade Hyper da supereroi.

    Metti una Jeep Renegade Hyper e l’inedita campagna pubblicitaria “The Avengers” ed il risultato è una serie speciale di nome e di fatto!

    La nuova Renegade Hyper presenta una completa dotazione di serie ed una livrea total black, da super car, intesa però, come auto dei supereroi, perché pochi SUV possono permettersi di figurare in una serie tanto fantascientifica quando super!

    Cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, Function Pack, retrovisori esterni ripiegatili elettricamente, sistema Keyless-Go, piano di carico reversibile, sistema centrale di intrattenimento da 8,4 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto, tutti accessori di serie e che vanno a completare una dotazione fuori dal comune. 

    A spingere la Jeep Renegade Hyper ci pensa il motore a benzina da 1,4 litri, un Multijet da 140 cavalli che si affianca al millesei turbodiesel Multijet da 120 cavalli. 

    Sistema anticollisione, selettore Selec Terrain e trazione Jeep Active Drive, fanno si che la Renegade Hyper non conosca ostacoli e limiti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie