16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition

    Venti anni di successi, oltre 860.000 unità vendute, la Toyota Yaris Hybrid è un capolavoro della tecnologia, una vettura che, introdotta sul mercato a partire dal 2012, è stata il primo modello del segmento B, ad introdurre una simile innovazione. 

    Se nell’anno 2000, la Toyota Yaris ha conquistato il titolo di Auto dell’Anno, oggi, a quasi venti anni, da questo riconoscimento, arriva un’altra nuova ed interessante versione, la Yaris Hybrid Trend White Edition.

    Un successo senza tempo, una vettura apprezzatissima, soprattutto nella versione Hybrid, nel solo mese di maggio, la Yaris Hybrid ha toccato quota 3,3 % sul mercato europeo.

    Presentata al Salone dell’Auto di Ginevra, la Yaris Hybrid Trend White Edition si caratterizza per un colore della carrozzeria bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato, cerchi da 16 pollici ed interni colore nero con cuciture grigio chiaro.

    Dal punto di vista della sicurezza attiva, la presenza del Toyota Safety Sense, di serie, aumenta la sensazione di protezione dei passeggeri, con il sistema Pre-Collisione, l’Avviso di superamento corsia, gli abbaglianti automatici ed il riconoscimento dei segnali stradali, sempre offerti di serie.

    Completano un equipaggiamento ricco, il sistema Bluetooth, l’impianto stereo a sei altoparlanti e porte USB e supporto iPod, luci diurne a LED e fari fendinebbia.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie