16.1 C
Napoli
mercoledì, 01 Maggio 2024
  • Toyota RAV4 Plug-In Hybrid – SUV ibrido da 306 cavalli

    Toyota RAV4 Plug-In Hybrid arriva in Europa!

    La grande attesa è terminata: il marchio automobilistico nipponico presenta il nuovo Toyota RAV4 Plug-in Hybrid

    Parliamo di un modello che rappresenta la massima espressione della tecnologia ibrida del brand giapponese.

    Il primo dato rilevante è quello della potenza: ben 306 CV ovvero 225 kW con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi.

    Il nuovo Toyota RAV4 Plug-in Hybrid sviluppato sulla piattaforma GA-K, può percorrere 75 km a 0 emissioni nel ciclo combinato e fino a 98 km nel ciclo urbano, con una velocità massima in EV di 135km/h.

    Il motore a benzina da 2,5 litri si basa sull'unità del modello precede, con miglioramenti per sostenere il sistema ibrido plug-in. 

    Se la motorizzazione è estremamente curata nei dettagli lo stesso può dirsi per il design che risulta raffinato e sportivo.

    Bella la finitura scura sulla girlia e la modanatura metellatica sulla parte inferiore del paraurti.

    Dotazione completa per il nuovo Toyota RAV4 Plug-In Hybrid

    Caratteristici i cerchi in lega da 18 e 19 pollici. In termini di allestimenti abbiamo due possibili opportunità: la versione d'ingresso ossia la Dynamic+ che prevede tra l'altro di serie i cerchi in lega da 18 pollici, i fari a LED, i vetri posteriori oscurati, il Power back door, il sistema multimediale Touch 3 da 9 pollici con DAB. 

    La versione Style+ è quella top con cerchi in lega da 19 pollici, tetto panoramico, sedili in pelle, sedili anteriori ventilati, Head-up display, sistema premium audio JBL, Panoramic view monitor a 360∞ e smart rear view mirror. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie