14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Toyota C-HR Black Edition e nuova Corolla GR Sport

    Toyota C-HR Black Edition e Corolla GR Sport rappresentano una serie speciale

    Il SUV nippinico si presenta così con una livrea ancora più cattiva, resa grintosa da una serie di particolari che ne enfatizzano modernità progettuale e personalità: la nuova Toyota C-HR Black Edition ha una dotazione completa. 

    La nuova Corolla GR Sport rappresenta il nuovo allestimento disponibile unicamente sulla versione hatchback con propulsore 2.0L Hybrid Dynamic Force da 184CV.

    Bella nella sua linea elegante e grintosa allo stesso tempo, nella versione black edition viene esaltato il carattere sportivo, e ciò non soltanto per il design esterno dove non passano inosservati i cerchi in lega in neruo lucido da 18 pollici e gli inserti cromati, con il diffusore posteriore ed il doppio scarico ma anche per gli interni caratterizzati da sedili in pelle nera con cuciture rosse, i colori della scuderia Gazoo Racing.

    La Toyota C-HR Black Edition presenta cerchi in lega da 18 pollici con finitura Black Matte e underrun nella parte anteriore.

    Anche in questo caso il dna sportivo è esaltato sia nel design esterno che per ciò che concerne gli interni.  

    Proprio questi ultimi prevedono un rivestimento unico e distintivo in pelle nera, che dona grande eleganza all'abitacolo.

    Forte la predisposizione tecnologica (ADAS) con le funzioni LCA (Lane Change Assist) con Blind Spot Monitor e Rear Cross Traffic Alert.

    La Toyota C-HR Black Edition sarà disponibile nella sola motorizzazione 1.8 Full Hybrid Electric.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie