21.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Toyota C-HR 2021 – Design e contenuti innovativi

    Toyota C-HR 2021 è un crossover dal design futuristico che ha conquistato il pubblico italiano.

    E' sinonimo di efficienza ma anche di tecnologia, perché oltre ad uno stile fuori dal comune, abbina contenuti innovativi: il nuovo Toyota C-HR 2021 continua nella sua innovazione.

    Aver portato nella produzione di massa peculiarità tipiche del mondo delle grandi corse è una scelta strategica estremamente apprezzata dal grande pubblico e che si ritrova nella GR Sport

    Di fatto, eleva ancora una nuova l'asticella del proprio segmento di appartenenza, proponendo sia motorizzazioni efficienti, sia allestimenti votati al comfort sia una variante particolarmente aggressiva.

    Tante le possibilità di personalizzazione sia per ciò che concerne la motorizzazione che per l'equipaggiamento.

    In termini di propulsori abbiamo il quattro cilindri da 1,8 litri con 122 CV ed il 2 litri da 184 CV, mentre dal punto di vista dellai tecnologia, determinante il Toyota Safety Sense, che consente di affrontare lunghi viaggi in totale sicurezza.  

    La nuova Toyota C-HR 2021 è riconoscibile per una serie di dettagli estetici oltre che negli allestimenti più sportivi

    Particolari infatti sono gli alloggiamenti neri dell'impianto luminoso ovviamente full LED, così come i vetri oscurati e le finiture  black a richiesta.

    Per chi cerca maggiore feeling ma anche un look ancora più cattivo, nella folta lista dedicata agli accessori figurano, tra l'altro, cerchi in lega da 19 pollici.

    Ampia la dotazione di serie della Toyota C-HR 2021, l'impianto audio JBL è di serie sulla GR Sport. 

    Il marchio giaponese continua a stupire il suo pubblico puntando su qualità e praticità.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie