14.4 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Toyota Aygo X Undercover: la city car in edizione speciale.

    Toyota Aygo X Undercover è una versione speciale dell’apprezzata city car giapponese. 

    In Italia sarà disponibile in soli 1.000 esemplari, la nuova Toyota Aygo X Undercover ha una dotazione esclusiva che comprende una vernice bi-tone appositamente sviluppata dai tecnici del Marchio nipponico, cerchi da 18 pollici, sedili brandizzati, adesivi sul tetto e inserti in Coral Red. 

    Toyota Aygo: una city car di successo

    Ha debuttato in Italia nel 2005 e da allora ha ricoperto il ruolo di auto più accessibile della gamma Toyota in Europa, la Aygo si rivolge ai giovani per via di quel suo fare divertente, un modello che ha traghettato verso la casa automobilistica giapponese, nuovi clienti. Uno stile da hatchback con tratti da crossover, l’evoluzione dalla Aygo a Aygo X è stata una genesi di un modello che nasce per la città e che nel corso di questi anni, è cresciuta nei contenuti e dotazione. 

    Le prime 250 unità di Aygo X Undercover saranno disponibili sul sito ufficiale Toyota

    A partire dal 13 marzo fino al 30 aprile, a fronte di una caparra di 200 euro, coloro che l’acquisteranno avranno numerosi vantaggi tra cui l’accesso ad esclusive formule di noleggio e acquisto. 

    Tadao Mori, Head of Styling Design di Toyota Europe: "Sapevamo che UNDERCOVER avrebbe potuto amplificare ulteriormente il forte carattere della Aygo X ed eravamo entusiasti di esplorare come il linguaggio della moda di Jun potesse essere tradotto nel processo di sviluppo dell'auto. Il fashion design e il car design hanno molto in comune, ma Jun ci ha aperto a modi completamente nuovi di guardare al colore e a idee su come esaltare piccoli dettagli quotidiani per creare qualcosa di più interessante e inaspettato".

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie