The I.C.E. St. Moritz andrà in scena il 24 e il 25 febbraio.
Sul lago ghiacciato di St. Moritz prenderà vita il Concorso d’Eleganza di auto storiche The I.C.E. St. Moritz.
Una due giorni all’insegna della bellezza ed eleganza che vedrà la partecipazione di collezionisti e appassionati di vetture che hanno segnato la storia dell’automotive, The I.C.E. St. Moritz unisce glamour, bellezza e passione automobilistica.
The I.C.E. St. Moritz: Richard Mille è Title sponsor dell’evento
Richard Mille si conferma uno dei protagonisti del lusso, i suoi prodotti sono immediatamente riconoscibili, l’utilizzo di materiali innovativi, rende i suoi orologi, unici al mondo.
Peter Harrison, CEO Richard Mille EMEA, dichiara: “Siamo orgogliosi di collaborare con The I.C.E. St. Moritz e di diventarne il Title Sponsor. L’evento di quest’anno sarà sicuramente a dir poco straordinario, in quanto vedremo in azione alcune delle migliori auto d’epoca del mondo, che guideranno sul lago ghiacciato sullo sfondo dell’iconico scenario di St. Moritz“.
Anche quest’anno il Villaggio di The I.C.E. sarà un punto d’incontro con vari marchi del mondo automobilistico, glamour e fashion.
Le montagne dell’Engadina saranno ancora una volta la cornice dell’evento “top of the world“, lungo la pista innevata del lago, sfileranno le storiche vetture che parteciperanno alla manifestazione.
The I.C.E. St. Moritz: auto storiche e non solo
Modelli che hanno segnato la storia, auto che nei decenni passati hanno dato il via a segmenti di mercato fino ad allora sconosciuti, tra supercar e vetture celebrative, difficile non restare ammaliato da tanta bellezza difficilmente replicabile che a St.Moritz troverà la giusta cornice.
Marco Lasala