Suzuki SX4 S-Cross arriva nelle concessionarie più agguerrito che mai pronto a conquistare il consenso del pubblico italiano.
Ampio, elegante, un vero tuttofare, Suzuki SX4 S-Cross ospita agevolmente 5 persone, ed ha un bagagliaio di ben 430 litri: sembra nato per soddisfare le esigenze di spazio della famiglia e non solo…
Disponibile in una articolata gamma, a due o a quattro ruote motrici e con motorizzazioni da 1,6 litri da 120 cv, a benzina e diesel, il Suzuki SX4 S-Cross rappresenta la soluzione intelligente per chi cerca da un auto la massima fruibilità ed il basso costo di acquisto e di manutenzione.
Debutta su questa innovativa crossover il sistema di trazione integrale AllGrip; si tratta di un avanzatissimo sistema di trasmissione che prevede quattro modalità di uso, tutte selezionabili comodamente dal posto guida, attraverso un selettore posto sulla consolle centrale.
Quattro le versioni disponibili:
1. Easy, equipaggiata con climatizzatore manuale, 7 air bag, ESP (controllo di stabilità), sistema audio con lettore MP3 e dispositivo Bluetooth con comandi al volante;
2. Style: in aggiunta all'equipaggiamento presente sulla versione Easy prevede climatizzatore automatico bizona, mancorrenti sul tetto, indicatori di direzioni integrati negli specchi retrovisori e vetri oscurati;
3. Top: equipaggiamento Style con in aggiunta navigatore satellitare doppio Din, fari allo xeno, tergicristalli automatici, sensori parcheggio anteriori e posteriori;
4. Star View: equipaggiamento TOP con tetto panoramico scorrevole in cristallo e sedili in pelle con riscaldamento per quelli anteriori.
Prezzo a partire da 16.900€ chiavi in mano per la versione Easy