Suzuki Swift Sport Hybrid Kevin Schwantz Edition è una edizione speciale
Sarà prodotta in soli cinque esemplari, numerati ed autografati dal pilota texano del motociclismo, Kevin Schwantz, che nel 1993 vinse il titolo nella 500, ed accompagnati da un Certificato di autenticità, la Suzuki Swift Sport Hybrid è una compatta papatissima
Dopo trent’anni ecco l’omaggio della Casa giapponese.
Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, ha dichiarato: “La Swift Sport è l’anima sportiva delle quattro ruote e mette assieme il meglio del passato a quello del presente. Suzuki ha la fortuna ed il merito di avere tanta tradizione, ha vinto in molte categorie, soprattutto delle due ruote, e questo è per noi un valore inestimabile”.
L’edizione speciale della vettura si presenta con una livrea particolare, che vuole ricordare i colori della moto del pilota americano, con il numero “34” impresso sul colore bianco della carrozzeria, percorsa da una striscia rossa, colore che ritroviamo anche sulle calotte degli specchietti retrovisori, e nei sottoporta.
Nell’abitacolo, il richiamo alla colorazione della carrozzeria lo si ritrova sui pannelli delle portiere, sul mobiletto centrale e sulla plancia dove è riportata la firma del pilota.
La Suzuki Swift Sport Hybrid, dal peso di 1.020 kg
Ha un rapporto peso/potenza e peso/coppia sviluppa 129 CV con una coppia massima si 235 Nm ed è equipaggiata di serie con i più avanzati ADAS, dispositivi che sono chiamati in modo simpatico come “guardaspalle”, “vaipure”, “occhioallimite”, “attentofrena”, “guidadritto” e “restasveglio”. La vettura viene offerta a 27.500 euro e l’acquisto sarà possibile solo online a partire dal 4 settembre.
Per prenotare la Suzuki Swift Sport Hybrid Kevin Schwantz Edition è necessario collegarsi sito Suzuki inserire la propria mail, compilare i campi richiesti, e versare un acconto di € 500 a titolo di prenotazione. Si riceverà cosi’ una mail conferma ed entro due giorni si sarà contattati dal venditore per fissare un appuntamento presso la concessionaria per concludere l’acquisto e concordare tempi e modalità di consegna.