13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Suzuki Swift Sport 5 Porte

    Suzuki Swift Sport 5 porte, una grande novità che sarà disponibile per il pubblico italiano a partire dal mese di Settembre.

     

    Si tratta di una novità piuttosto attesa, visti i consensi che la versione 3 porte della Suzuki Swift Sport ha riscosso e che ora con la variante a 5 porte, si propone anche come "vettura" per famiglie.

     

    Il suo marcato aspetto sportivo, reso ancora più evidente da particolari come i cerchi da 17 pollici con pneumatici 195/45, i fari allo xeno, le minigonne e lo spoiler posteriore, sono solo un preludio e ciò che la Swift Sport riserverà ai passeggeri quando il conducente deciderà di dar spazio alle prestazioni.

     

    Il 4 cilindri da 1,6 litri si avvale della fasatura variabile VVT così come di condotti di aspirazione a geometria variabile: si tratta di una tecnologia che permette al propulsore giapponese di arrivare a regimi elevati mantenendo al tempo stesso ottime doti di ripresa a bassa velocità.

     

    Le prestazioni parlano chiaro: velocità massima pari a 195 km/h ed uno scatto 0-100 in soli 8,7 secondi proiettano la Suzuki Swift Sport 5 Porte nella cerchia delle piccole ma pepate.

     

    Il doppio finale di scarico, l'ABS con TCS,sistema di navigazione satellitare ed impianto Bluetooth completano una dotazione di accessori di primissimo livello.

     

    6 le varianti di colori disponibili con le due novità costituite dal Giallo Sunburst e dal Blu Boost.

     

    Prezzi a partire dai 18.600€ per la versione a 3 porte, che sale a 19.300€ per la versione a 5 porte.

     

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie