9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Sull’auto usata c’è la garanzia per i guasti elettromeccanici

    Ieri vi abbiamo parlato del service di assistenza stradale che ora Renault offre in Italia ai possessori di veicoli termici. Oggi caliamo la lente analatica sui servizi di garanzia che Europ Assistance mette a disposizione sia per i veicoli nuovi che per le auto usate.

     

    SempreNuovo

    Soluzione rivolta a chi acquista un’auto nuova e vuole tutelarsi dai costi derivanti da eventuali guasti elettromeccanici, che estende la garanzia del produttore. Tre i gradi di copertura: platinum, sicurezza e mobilità. Si tratta di un prodotto semplice e agevole che comprende che presenta un ampio pacchetto di assistenza stradale attivabile in caso di guasto o incidente.

     

    ComeNuovo

    Sulle automobili usate, invece, Europ Assistance presenta due soluzioni. La prima è “ComeNuovo”: copre i guasti elettromeccanici ed è rivolta a tutti i rivenditori professionali di veicoli usati. Qui i livelli di copertura sono: platinum (comprensivo di formula Top_Up), sicurezza, mobilità in grado di tutelare tanto il dealer quanto l’automobilista da qualsiasi imprevisto dovuto a guasti elettromeccanici e il nuovo livello MCT (Motore, Cambio e Trasmissione) decicato ai veicoli da 10 a 12 anni di anzianità e qualsiasi chilometraggio. L’ssistenza stradale copre sia l’Italia che l’Europa 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

     

    Per l’automobilista

    Si chiama “ComeNuovo Extended Warranty”. E’ la soluzione assicurativa rivolta a chi compra una car usata e intende tutelarsi dai costi connessi da eventuali guasti elettromeccanici anche dopo la scadenza della garanzia prestata dal rivenditore professionale. I livelli di copertura sono due: platinum e sicurezza. La copertura di garanzia ha una durata triennale. Il prodotto non imlplica alcun  pagamento di nessuna franchigia in caso di guasto, con un chilometraggio illimitato. E promette una completa mobilità grazie anche ad un ricco pacchetto di assistenza stradale attivabile in caso di guasto o incidente.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie