13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Smart forsea: il concept che ama l’acqua!

    Non smette di stupire smart, e dopo la special edition forfood, versione presentata al recente Motor Show di Bologna, arriva una nuova edizione speciale, la forsea.

    Ama il mare, ama viaggiare senza confini, smart forsea è un concept che incarna la voglia e libertà di andare oltre ogni barriera, perché li dove anche la più veloce vettura al mondo si ferma, lei continua, permettendo al guidatore e passeggeri di compiere traversate interessati. 

    La smart forsea sarà varata la prossima esteta, in Italia, esattamente nel paese dove ha riscosso maggior successo in assoluto, con l’obiettivo di compiere un’impresa ardua ma interessante, attraversare lo stretto di Messina!

    smart forsea è dotata di una nuova tecnologia che permette l’inclinazione delle ruote di 35 gradi, e la loro totale scomparsa nella scocca: la sua velocità di crociera è di 10 nodi e la sua autonomia di navigazione è di 3 ore.

    Il motore della vettura è il conosciuto 3 cilindri turbo da 90 cavalli. Il passaggio di trazione da posteriore a idrogetto è assicurata da una centralina che permette il blocco del differenziale ed il trasferimento della coppia sugli assi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie