23 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • smart disco mobile

    Non finirà mai di stupire perché nonostante le sue dimensioni record, la piccola e pratica smart fortwo , mostra un carattere ed uno spirito di adattamento, al di fuori del comune.

    E’ la volta di una smart , molto speciale, un esemplare unico, che si presta per dare risalto alla vita notturna: smart disco mobile by Konstantin GRCIC è un qualcosa di unico, esclusivo, folle ma tremendamente cool!

    Una insolita cabina regia, un mixer, una macchina fumo, effetti luce e la show car, smart disco mobile, è pronta a coinvolgere i convenuti nei migliori locali notturni.

    L’impianto audio JBL è stato studiato affinché la smart disco mobile avesse un sound puro e cristallino, ma anche una potenza invidiabile, stasera, 17 Aprile, questa vettura a partire dalle ore 19, sarà protagonista di un evento mondano: smart mobile disco!!!

    La vettura demo si base sulla smart eq fortwo , vettura ad emissioni zero, capace di una autonomia di 13 kWh per 100 chilometri!

    L’abitacolo di questa esclusiva smart ospita la tecnologia necessaria per l’utilizo della piattaforma aerea, su cui è montata la cabina del DJ, in grado di esser sollevata ed abbassata.

    Cool, esclusiva, smart !

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie