21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Skoda Vision X: è tempo di urban crossover

    Non c’è sosta, non c’è tempo per fermarsi, in Skoda , sono pronti a sferrare un’altra ondata di novità, a cominciare da una urban crossover moderna, tecnologica: la Vision X .

    Sarà presentata in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra, Skoda Vision X si porrà tra la voluminosa ed appariscente Kodiaq e la maneggevole Karoq.

    Per il costruttore Boemo, tutto prosegue secondo i piani, entro il 2025, la strategia di casa Skoda , prevede il lancio di una gamma completamente nuova, inedita, auto plug-in hybrid, con trazione puramente elettrica, vetture a zero emissioni, che andranno a ricoprire circa un quarto delle consegne totali a livello mondiale, nel segmento delle elettrificate.

    Un look aggressivo, cerchi da 20 pollici, tetto apribile panoramico, paraurti con grandi prese d’aria, verniciatura Flex Green e superfici tese con linee precise, Skoda Vision X, incarna un linguaggio stilistico completamente nuovo, fatto di sguardo appariscente e di un insieme che non passa inosservato, anche all’interno.

    Nell’abitacolo trionfo di tecnologia, con il grande display a colori posto sulla parte centrale della plancia, con lo schermo che funge da accesso verso tutti i sistemi di intrattenimento della vettura.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie