13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Skoda Octavia RS

    La più potente Octavia mai prodotta dalla SKODA, qui arriviamo a ordini di potenza consistenti per la marca e tipologia di vettura, così, arriva la TOP di gamma, Lei detta in listino, prestazioni ed equipaggiamenti, perché ha tutto ciò che serve per conquistare gli automobilisti dal piede pesante: è la nuova Skoda Octavia RS .

    Una sigla che lascia intendere come su questa berlina e station wagon, tutto è mirato al divertimento di guida, a cominciare dal telaio, più rigido, dall’assetto, ribassato, dai motori, ora notevolmente più potenti, la Skoda Octavia RS è più che una semplice rievocazione, perché ha contenuti di spessore.

    Un motore da due litri, TDI, da 184 cavalli, un propulsore, 2 litri, Turbo, benzina, TSI, da 230 cavalli, quest’ultima è la più potente Octavia mai prodotta da Skoda!

    Calandra con ampie prese d’aria, fari a LED, nuovo paraurti anteriore marcatamente sportivo, pinze freno rosse e cerchi bruniti, un look così in gamma Skoda, da tempo non si vedeva. 

    Interni in pelle, volante con corona in pelle traforata, pedaliera in allumino, sedili sportivi RS ed un cambio doppia frizione DSG: per la Octavia RS tutto è realizzato in ottica prestazioni.

    Uno o-100 km/h in 7,9 secondi ed una velocità massima di 232 km/h, queste le performance della nuova Skoda Octavia RS 2.0 TDI .

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie