8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Skoda ENYAQ iV

    Skoda Enyaq iV è il primo SUV full electric del brand boemo.

    Durante il Salone di Gineva 2019, Skoda annunciò l'inizio di un progetto riguardante un profondo ed originale processo di elettrificazione, un teaser che apparentemente svelava solo una sigla: da quel giorno la rivuoluzione è avvenuta gradualmente, dando vita alla Enyaq iV

    Un sigla quella iV che sarebbe andata a caratterizzare tutti i modelli totalmente elettrici della gamma.

    Il percorso di Skoda verso l'elettrificazione dell'intera gamma avrà il suo apice nella primavera 2021, quando nella concessionarie italiane arriverà il nuovo SUV ENYAQ iV 

    Parliamo del primo modello elettrico di nuova generazione di Skoda, il cui lancio sarà accompagnato dalla campagna Recharge Life.

    Dunque dopo il lancio di modelli dal grande successo come CITIGOe iV, citycar a batteria, della SUPERB iV, prima plug-in hybrid della casa  e le inedite OCTAVIA plug-in hybrid iV 205 CV e RS iV 245 CV  in arrivo dunque un'importante novità con un suv 100% elettrico.

    Saremo in presenza di un modello di Suv di 4,65 metri, con uno spazio interno importante, favorito dal pianale piatto.  

    Con i sedili in posizione, il vano bagagli mette a disposizione 585 litri, volume facilmente ampliabile abbattendo gli schienali del divano posteriore.

    Ideale dunque per la famiglie alla ricerca di un modello auto dai consumi ridotti e comodo, Skoda ENYAQ iV si preannuncia sin da ora un grande successo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie