11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Seat Tarraco – Nuove motorizzazioni turbo

    Seat Tarraco punta sulle ottime performance grazie ad un'offerta ampia che include anche motorizzazioni turbo.

    Ci sono modelli che ad ogni rielaborazione, continuano a crescere nel favor del grande pubblico, è questo il caso del Seat Tarraco che presenta motori sempre più performanti

    Il modello che raggiunge una velocità massima di 228 km/h e registra un'accellerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,2: la potenza stimata è di 245 cv con coppia da 370 Nm.

    Seat Tarraco ha uno stile originale e contenuti di livello superiore.

    Ben due gli allestimenti possibili, con la versione FR la vena sportiva è più marcata, grazie ad esempio alle finiture in nero lucido, ai magnifici cerchi in lega da 20 pollici ed il pacchetto ADAS.

    La versione Xcellence è invece più elegante, prevedendo il sistema infotainment Seat Connect con schermo da 9,2 pollici, ampia connettività, gruppi ottici FULL LED e cerchi da 19 pollici.

    Rispetto agli allestimenti base, possibile aggiungere gli interni in pelle, le spospensioni a controllo elettronico DDC oltre ad ulteriori sistemi di guida. 

    In tema di peculiarità il Seat Tarraco presenta un allestimento top grazie al Safe & Driving Pack M, al sistema di rilevazione di pedoni e ciclisti ed sistema di riconoscimento dei segnali stradali. 

    Un modello tra i più completi nel suo segmento che non smette di stupire.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie