12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Seat Mii FR Line: look e contenuti da sportiva

    Sarà visibile al pubblico a partire da metà Settembre al Salone dell’auto Internazionale di Francoforte la nuova Seat Mii FR Line, la piccola spagnola che per l’occasione si rifà il look sprizzando l’occhio alla sportività.

    Un frontale caratterizzato da un paraurti maggiormente incisivo con un labbro inferiore particolarmente accentuato e due piccoli e profilati fendinebbia che donano alla Seat Mii FR Line una maggiore identità ed un carattere più marcato. 

    Ordinabile nelle colorazioni Bianco o Rosso Tornado, con cerchi da 16 pollici e diversi particolari in Nero Assoluto, la Mii FR Line è dotata di vetri posteriori scuri, calotte specchi retrovisori grigio atomo e doppio logo FR Line sulla griglia anteriore sul paraurti posteriore. 

    Internamente figurano i sedili con logo FR Line, volante e pomello del cambio in pelle con cuciture rosse e battitacco personalizzato. 

    Per quanto concerne le motorizzazioni, si potrà scegliere il mille a benzina MPI da 60 cavalli ed il mille a metano EcoFuel da 68 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie