18.4 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Seat-Mii-Cosmopolitan

    Ha stile e personalità la Seat Mii Cosmopolitan, la piccola city car frutto della collaborazione tra il marchio spagnolo e la famosa rivista di tendenza.

    Un lungo processo di creazione durato 18 mesi che ha visto come parte attiva della creazione di questa serie speciale, le lettrici della rivista Cosmopolitan, un pubblico intento a creare quella che è stata definita una vettura affidabile, attenta all’ambiente ma sofisticata: la Seat Mii Cosmopolitan crea tendenza, crea stile!

    E’ disponibile in due colori, un accattivante Violetto ed un più sobrio Bianco Candy, entrambe le versioni sono ricche di particolari a contrasto, vedi le calotte degli specchi retrovisori in tonalità Bismuth, così come le bocchette dell’aria condizionata e la cornice dell’impianto di intrattenimento. 

    Belli i sedili dellanuova Seat Mii Cosmopolitan, presentano un rivestimento in Alcantara, mentre i battitacco anteriori riportano la scritta “CosmopolitanLovesMii“.

    Tre le motorizzazioni inizialmente disponibili sulla nuova Seat Mii Cosmopolitan, un tre cilindri a benzina da 60 cavalli e cambio manuale a 5 rapporti, un 75 cavalli sempre a benzina con cambio automatico / manuale ed infine una versione a metano da 68 cavalli. 

    Ricca la dotazione di bordo, dai sensori parcheggio all’ABS all’Hill Hold Control ( assistenza partenza in salita), fino al pratico ed innovativo sistema di intrattenimento che prevede anche la compatibilità con gli smartphone iOS ed Android. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie