La Seat Mii è sinonimo di stile. Ma la nuova Mii by Mango Limited Edition, di cui saranno in vendita solo 750 unità in tutta Europa, è contraddistinta da uno stile particolarmente caratteristico, grazie ai suoi accessori esclusivi. La nuova Mii by Mango è riconoscibile al primo sguardo dalla vernice color “Oryx White”, con gli specchietti e le ruote rifinite con una profonda sfumatura di rosso, denominata “Velvet”. I dettagli esterni trovano richiamo negli interni, con particolari in accordo quali il volante, le bocchette dell’aria e il quadro strumenti. In Italia, la Mii by Mango Limited Edition arriverà in sole 120 unità.
Il carattere sportivo della Mii è particolarmente accentuato nella nuova Seat Mii FR Line. Questa versione è riconoscibile dai cerchi in lega da 16″, le esclusive strisce decorative e, naturalmente, il logo FR posizionato sulla griglia. A contraddistinguere la Mii FR ci sono le sospensioni sportive, gli interni neri con finiture lucide e rosse, i sedili sportivi e il volante in pelle con cuciture rosse a contrasto.
La Seat Mii è la vettura perfetta per la mobilità urbana. Con il suo aspetto giovanile e sportivo, questa citycar rende la vita più semplice a chi la guida, offrendo un alto livello di utilità, piacere di guida eccezionale e tecnologie innovative. Da vera Seat, la Mii combina sportività e design giovanile con la miglior artigianalità e una vasta gamma di opzioni di personalizzazione disponibili. E non da ultimo, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo distintivo dei prodotti Seat, questo tipo di piacere di guida rimane altresì estremamente accessibile. Nella nuova Mii by Mango Limited Edition, queste caratteristiche sono ulteriormente accentuate, rendendo la citycar europea un vero paradigma di design. Creata in cooperazione con il Brand di moda spagnolo Mango, questa vettura nasce dall’unione delle idee dei due Marchi, riuscendo a fondere il piacere di guida e le moderne tecnologie Seat con il design innovativo che contraddistingue Mango, regalando alla Mii un’identità molto speciale.